Saper affrontare i periodi di crisi grazie a sinergia e collaborazione: una partnership decennale con iN’s

Dic 6, 2024 | News | 0 commenti

Una Collaborazione che attraversa il Nord Italia 

Nell’incertezza del mercato post pandemico e caratterizzato dalla deflazione che oggi tutti i player di settore devono affrontare – sono diversi i temi che continuano ad influenzare e a ridurre i margini operativi della GDO, costringendo i retailer a una maggiore aggressività per restare competitivi. Un contesto in continua evoluzione che richiede un maggiore livello di flessibilità ed efficienza in tutta la catena, a partire proprio dalla scelta degli operatori logistici, con cui costituire un rapporto di collaborazione e sinergia. 

La nostra partnership decennale con iN’s si è evoluta nel tempo ed oggi siamo il fornitore principale che gestisce le consegne dal Ce.Di di Trezzo sull’Adda, coprendo un’area geografica che si estende da Aosta a Parma. 

Dieci Anni di Partnership grazie a Continuo Confronto e Obiettivi Condivisi

In questi 10 anni il rapporto si è fortemente consolidato, con una sempre crescente sinergia tra le parti, basti pensare che dalla partenza nell’ottobre di 10 anni fa il numero di macchine dedicate ad iN’s Mercato è triplicato. Nel periodo pandemico questa collaborazione ha dimostrato tutta la sua solidità: si sono potute creare le condizioni per  mettere a disposizione mezzi in più dedicati a tratte fuori dal lavoro consueto per effettuare carichi notturni. Questa partnership è stata sostenuta da una crescita parallela basata sulla condivisione di obiettivi e da un continuo confronto a tutti i livelli, da quello più operativo che comprende l’ufficio customer service e l’area traffico, a quello dirigenziale; ed è proprio questa modalità di gestione che permette di affrontare al meglio le sfide del mercato.