AZIENDA DI AUTOTRASPORTI

UNA CRESCITA CONTINUA, COSTANTE E CONCRETA

Le origini di GI.MA. TRANS come azienda di autotrasporti risalgono al 1989, anno in cui Luigi Zuccali decise di comprare il primo camion in accordo con i vertici del futuro Gruppo Lombardini: nel giro di pochissimo tempo, la collaborazione si rivelò così efficace per entrambe le parti, da indurre Luigi e suo cognato Mario Quarti a fondare l’attuale GI.MA. TRANS Srl. Era il 1993.

Il repentino sviluppo della Grande Distribuzione Organizzata e le conseguenti mutazioni del modello distributivo resero però necessari cambiamenti radicali nelle aziende di autotrasporti, che nel giro di poco tempo si trasformarono in veri e propri operatori logistici e partner strategici per l’intera filiera agro-alimentare.

La lungimiranza dei due fondatori ha quindi permesso a GI.MA. TRANS di affrontare le sfide del mercato e di un settore in costante evoluzione, grazie alla creazione di servizi personalizzati e su misura per ogni Cliente. Ora che la seconda generazione si trova ai vertici del Gruppo, la missione è quella di mantenere il livello di servizio, serietà e professionalità al quale il mercato si è abituato, continuando ad investire in mezzi, strutture e personale per sviluppare un’organizzazione sempre più efficiente.

Il Gruppo GI.MA. TRANS annovera fra i suoi clienti le grandi insegne della GDO, così come importanti marchi del settore dell’Industria alimentare, ai quali offre servizi di ritiro, stoccaggio, trasporto e consegna a temperatura positiva e negativa.

PUNTI DI FORZA

mission icona

QUALITÀ DEL SERVIZIO

Per garantire la piena soddisfazione al Cliente

mission icona

Innovazione tecnologica

Per assicurare un servizio superiore agli standard di mercato

mission icona

Flessibilità

Per soddisfare le richieste del Cliente in modo tempestivo

mission icona

Personalizzazione del servizio

Per accompagnare proattivamente il Cliente nello sviluppo del business

STORIA

GI.MA.TRANS

Luigino Zuccali compra il primo camion.

GI.MA.TRANS

1 milione di fatturato.

GI.MA.TRANS

Inizio dell’attività di trasporto surgelato.

GI.MA.TRANS

Apertura della sede di Pozzo d’Adda.

GI.MA.TRANS

La flotta supera le 100 unità.

GI.MA.TRANS

17 milioni di fatturato.

GI.MA.TRANS

Trasporto refrigerato 100% ECO.

Pin It on Pinterest

Share This