FLOTTA
LA GIUSTA RISORSA PER OGNI ESIGENZA
La flotta del Gruppo GI.MA. TRANS è composta da diverse tipologie di mezzi – furgoni, motrici e bilici – per garantire ad ogni Cliente la corretta disponibilità di carico e la flessibilità necessaria per ogni tipologia di consegna.
La flotta di proprietà è uno degli asset principali del Gruppo, nonchè ragione di orgoglio per la Direzione: per questo motivo l’Azienda investe ogni anno nel rinnovo del parco mezzi e nella tecnologia a supporto del trasporto merci.
Le dotazioni in uso:
Gruppo frigorifero di ultima generazione Thermo King
Termoregistratore per il monitoraggio delle temperature
Sponda Idraulica
Chiusura posteriore coibentata
Controllo satellitare e apparato telefonico
Transpallet elettrico
Il parco veicoli comprende anche piani a doppio carico che consentono il trasporto fino a 66 pallet su due livelli: grazie a celle multitemperatura con doppio o triplo evaporatore e l’utilizzo di una o due paratie, è possibile ottimizzare i carichi con merci di natura differente, mantenendo contemporaneamente le condizioni richieste dalla merceologia trasportata.
L’attenzione alla sicurezza e all’evoluzione tecnologica hanno invece portato GI.MA. TRANS a dotarsi dei più recenti mezzi Mercedes Actros dotati di MirrorCam, Active Brake Assist 5 e Sideguard Assist.

