MAGAZZINO STOCCAGGIO MERCI

GI.MA. TRANS offre ai propri clienti servizi di stoccaggio merci e riconsegna.

GI.MA. TRANS non si occupa solo di trasporto dei prodotti, ma offre ai propri clienti anche servizi aggiuntivi correlati, come lo stoccaggio e la successiva riconsegna delle merci.

L’azienda ha a disposizione un ampio spazio adibito a magazzino, un’area attrezzata e sicura per lo stoccaggio dei prodotti. Questo spazio è stato studiato appositamente per facilitare tutte le operazioni di stoccaggio e la successiva preparazione alla spedizione. L’area è strutturata, quindi, per ricevere, smistare, localizzare, ricaricare e rispedire le merci.

Le merci stoccate sono controllate continuamente da professionisti esperti e qualificati, al fine di garantire la massima sicurezza e qualità del servizio anche in caso di deposito per lunghi periodi di tempo. Sono monitorati periodicamente, inoltre, anche le condizioni degli scaffali, della pavimentazione e di tutte le aree in cui sono effettuate le manovre di transito e stoccaggio.

Il magazzino è dotato di apposita segnaletica orizzontale e verticale e risponde a tutte le norme igienico-sanitarie e di sicurezza vigenti. Il rispetto di tutte le norme permette una gestione del magazzino ottimale ed estremamente efficiente.

Lo stoccaggio merci prevede una procedura di controllo rigida:

  • ricevimento dei prodotti e controllo di qualità e sicurezza
  • smistamento della merce in base alla loro tipologia e al loro ingombro
  • scelta dell’area di stoccaggio all’interno del magazzino, anche in base alla durata della permanenza degli articoli.

Nel magazzino la merce occupa degli spazi stabiliti e i prodotti vengono posizionati per garantire la massima sicurezza e per evitare ogni rischio di deperibilità. Gli articoli sono disposti per tipologia, scelta effettuata da personale qualificato che organizza il magazzino in modo tale che non siano mai posizionate vicine merci che possono essere dannose le une alle altre. Lo stoccaggio per tipologia ha anche il vantaggio di avere un maggior ordine e i prodotti sono reperibili in modo veloce.

GI.MA. TRANS conosce il valore assoluto dei prodotti che gli vengono affidati e per questo motivo mette a disposizione dei propri clienti tutte le competenze e le tecnologie utili per un ottimo stoccaggio merci. L’azienda considera le merci dei clienti come proprie e come tali le gestisce.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio di stoccaggio merci e successiva riconsegna che offre GI.MA. TRANS è un’ottima soluzione per fare risparmiare alle aziende molto spazio prezioso presso i propri magazzini, che spesso non sono abbastanza capienti da poter contenere tutti gli articoli prodotti.

Il servizio di stoccaggio merci è rivolto a tutte le aziende, ma soprattutto a quelle che hanno un surplus di produzione più accentuato in alcuni periodi dell’anno, come per esempio quelle che producono maggiormente nei periodi di festività, come il Natale o la Pasqua, o in alcune stagioni, come l’inverno o l’estate.

Gi.MA. TRANS concorda con i propri clienti le tempistiche di stoccaggio e di riconsegna merci, per ottimizzare tutte le operazioni. I prodotti possono essere riconsegnati al cliente che li ha affidati oppure possono essere consegnati direttamente al destinatario indicato entro i termini concordati.

HAI BISOGNO DI CONTATTARCI?

Clicca sul pulsante ed accedi alla nostra pagina contatti, un nostro operatore sarà lieto di risponderti il prima possibile.

Pin It on Pinterest

Share This