Da oltre 10 anni abbiamo installato, nella nostra sede a Pozzo d’Adda (MI), un moderno impianto di lavaggio automezzi per garantire il decoro della nostra flotta, nel totale rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti.

Lavaggio camion: l’importanza della pulizia

I nostri mezzi vengono costantemente controllati anche sotto l’aspetto estetico: il nostro lavaggio possiede spazzole verticali, orizzontali e alta pressione.

Possedere un lavaggio interno, oltre all’abbattimento dei costi, ci permette di offrire ai nostri clienti non solo un servizio eccellente, ma anche esteticamente di qualità.

Il lavaggio esterno è una operazione importantissima, in quanto protegge la vernice dalle impurità presenti nell’aria, dalla polvere e previene l’opacità derivata dall’ossidazione della vernice stessa.

La pulizia riguarda anche gli abitacoli e le celle frigorifere: una sanificazione costante per creare l’ambiente adatto al trasporto dei prodotti alimentari.

Non solo estetica

Il lavaggio per camion svolge una duplice funzione, garantendo ai nostri mezzi di rispettare le normative igienico-sanitarie correnti.

È obbligatoria la pulizia per prevenire la contaminazione del materiale trasportato, soprattutto nel campo alimentare: GI.MA. TRANS, leader nel trasporto refrigerato, sa come trattare la merce affidatagli dai propri clienti e sa come preparare i propri mezzi a farlo.

Ci adoperiamo per pulire costantemente le celle frigorifere in cui vengono trasportati i prodotti, per non intaccarne la qualità e garantirne la conservazione nello stato ottimale.

Pin It on Pinterest

Share This