I 5 vantaggi che rendono GI.MA. TRANS il tuo partner ideale

Feb 20, 2020 | News | 0 commenti

La ricerca del partner ideale per il trasporto e la logistica della propria merce è fondamentale per ogni azienda: professionalità, efficienza e produttività sono necessarie per garantire un servizio eccellente.

Oggi vogliamo dirti perché GI.MA. TRANS, società di trasporti bergamasca con 30 anni di esperienza, è il tuo partner ideale!

Reperibilità h24

La garanzia di essere sempre rintracciabili per i nostri clienti, creando un rapporto di lavoro pieno di fiducia, è una delle nostre più grandi qualità.

Siamo disponibili h24 per dare informazioni sullo stato delle spedizioni e della merce in magazzino, offrendo totale trasparenza nella nostra attività.

Flessibilità nelle operazioni di carico e riconsegna delle merci

Trattiamo qualsiasi tipologia di merce con professionalità e precisione, impiegando il mezzo giusto della nostra flotta per il trasporto.

L’esperienza dei nostri operatori nelle operazioni di carico, unita all’impiego delle ultime tecnologie, è la chiave per un servizio di altissima sicurezza e qualità.

Servizio completo

Ai nostri clienti offriamo un servizio a 360°, comprensivo di:

30 anni d’ esperienza

GI.MA. TRANS vanta oltre trent’anni d’esperienza nel mondo della logistica e dei trasporti.

Il nostro personale altamente qualificato gestisce con precisione la nostra flotta aziendale, formata da oltre 100 mezzi, e ogni viaggio assegnandolo a esperti di settore.

La flotta aziendale

La nostra flotta è in continuo ammodernamento, nel rispetto dell’ambiente e della qualità delle spedizioni. Ogni camion viene costantemente tenuto sotto controllo, prevenendo qualsiasi problematica futura.

Per qualsiasi guasto abbiamo a disposizione un’officina mobile attiva 24 ore su 24, così da poter raggiungere i nostri mezzi ovunque si trovino e farli ripartire il più velocemente possibile.

Per donare lustro ai nostri clienti, curiamo minuziosamente la pulizia di ogni mezzo: un servizio dagli altissimi standard di qualità ed efficienza affiancato ad un’estetica