GI.MA. TRANS

LOGISTICA E TRASPORTO

Scopri di più su

Chi siamo

Il nostro plus

Flotta

Dicono di noi

Articoli e interviste

DA OLTRE 30 ANNI

Al servizio della GDO e dell’industria

Esperienza nel settore del trasporto e della logistica a temperatura controllata, qualità del servizio e instancabile ricerca dell’eccellenza: questi i fattori che fanno del Gruppo GI.MA. TRANS uno dei principali operatori logistici della filiera agro-alimentare italiana.

GREEN VISION

Green Vision ed ecosostenibilità

Il gruppo GI.MA. TRANS ha deciso di tradurre la propria Green Vision in valori concreti e misurabili, mediante lo sviluppo di Progetti Ecosostenibili, in collaborazione con alcuni partner storici, nonché eccellenze nei propri mercati di riferimento.

AUTOTRASPORTI

Trasporto merci per la GDO e l’industria

Il gruppo GI.MA. TRANS propone alla propria clientela della Grande Distribuzione Organizzata e dell’Industria servizi di trasporto merci su misura, a partire dalla scelta dei mezzi più idonei alla tipologia di beni da trasportare, fino alla valutazione del percorso migliore.

LOGISTICA

Stoccaggio merci e riconsegna

Il Gruppo GI.MA. TRANS offre ai propri clienti di GDO e Industria servizi di logistica complementari al trasporto, quali ad esempio lo stoccaggio merci e la successiva riconsegna.

PALLET

Riparazione certificata EPAL

Per completare i servizi a disposizione della propria clientela, nel 2017 il Gruppo GI.MA. TRANS ha ottenuto la certificazione per la riparazione pallet a marchio EPAL.

home gdo industria
green vision servizio gdo industria
trasporto servizio gdo industria
logistica servizio gdo industria
pallet servizio gdo industria

I nostri clienti

GI.MA. TRANS

I nostri servizi

home servizi trasporto

Trasporto

Trasporto per la GDO e l’Industria

home servizi logistica

Logistica

Stoccaggio e riconsegna merci

home servizi riparazione pallet

Riparazione Pallet

Riparazione Pallet con certificazione EPAL

GREEN VISION

Uno sforzo collettivo per una vittoria sociale

La Green Vision diventa realtà

Il Gruppo GI.MA. TRANS vanta una solida Green Vision nata dal valore attribuito dall’azienda al tema della sostenibilità ambientale. Questa prospettiva è stata tradotta in un valore concreto e misurabile sia per quanto riguarda il trasporto 100% Eco, sia per gli impianti dedicati alla logistica e all’immobiliare.

MAGAZZINO

Cortenuova

Il nuovo asset strategico di GI.MA. TRANS ha sede a Cortenuova (BG) e si estende su un’area di circa 62.000 mq. Il polo logistico, che comprende i nuovi uffici, un magazzino da 30.000 mq suddiviso in lotti, rispetta le scelte del Gruppo in materia di sostenibilità e risparmio energetico.

home cortenuova

DATI 2023

Viaggi Effettuati

DATI 2023

Mezzi

DATI 2023

Collaboratori